Arredare con le immagini

  • Interni
corporate art

Saper arredare e al tempo stesso raccontare una mission per immagini, è una necessità, che si tratti della professione, di un’impresa, di una struttura ricettiva, di servizi, o di molto altro ancora. Chi può fare a meno dell’immagine? Tutto oggi passa attraverso gli occhi. La consapevolezza di sé e delle proprie finalità è un passaggio obbligato per ogni brand piccolo o grande, che voglia affermare i propri valori. Si possono raccontare i valori in cui si crede anche con l’arredamento e la decorazione degl’interni. Un progetto di arredamento non è completo se non contiene in sé anche elementi che sono al tempo stesso decorativi e illustrativi.

Curva continua

Ad esempio, un’installazione fotografica come questa può descrivere, in modo astratto e figurativo allo stesso tempo, lo spirito di avventura, la voglia di viaggiare, di scoprire territori nuovi. Anche guardare il paesaggio familiare con occhi nuovi è un modo di viaggiare.

Tutto questo è racchiuso in una piccola collezione fotografica dedicata al Laurento, il Club delle famiglie. Insieme alla collezione Navigare e alla composizione Linea continua.

Sfoglia questo sito e cercami: sono disponibile per nuovi progetti!

 

L'istallazione fotografica racconta in immagini la mission dell'associazione
Il soggiorno del Laurento con l’istallazione Curva Continua

Di' la tua