Chi sono

Mara Celani, fotografia per la decorazione d’interni e per l’arredamento.

Mara Celani fotografia

Mi chiamo Mara Celani e amo la fotografia.  Faccio l’architetto da molti anni e ho ristrutturato tante case, passando attraverso tutte fasi del cantiere. Un giorno mi è stato chiesto di arredare un grande appartamento in pochi giorni.  C’erano tante pareti vuote da riempire, un budget contenuto e tempi stretti.  Non ho voluto cedere alla banalità di immagini viste e riviste.  Ho proposto quindi al mio cliente delle mie fotografie originali. Le ho stampate: grandi, colorate, per niente banali, pronte da appendere. È stato un successo.

Da allora sono state molte le pareti che ho salvato dal grigiore.  Metto la mia cultura visiva al servizio dell’arredo, attraverso il mio occhio fotografico e la conoscenza dei processi di stampa digitale.  Dopo i pannelli decorativi realizzati in diverse tipologie e in tutte le dimensioni, ho elaborato anche le tende stampate e le lampade. Realizzo anche servizi fotografici  speciali per i miei clienti che vogliono immagini esclusive sulle loro pareti o per usi diversi.

Puoi trovare invece qui le pagine che illustrano il mio lavoro di architetto.

Se vuoi entrare in contatto con me, per nuovi lavori nell’ambito della decorazione d’interni o della comunicazione visiva, vai alla pagina “Contatti” e lascia un messaggio. Oppure chiamami al +39336924349.  


Mara Celani su Instagram

Quiddivinum